Infissi Donadei Galatina

 

 
Nata nel lontano 1979 dall’intuito imprenditoriale del Sig. Giovanni Donadei, padre dell'attuale titolare, il Sig. Enrico, la Infissi Donadei di Galatina, in provincia di Lecce è un'impresa a gestione familiare passata dalle mani del padre a quelle del figlio, con tutto quel carico di esperienza, amore per il lavoro e impegno che si sono succeduti durante gli anni.

La ditta, sin dal momento dell'apertura e dai primissimi lavori, ha sempre desiderato conquistare un posto di rilievo tra le migliori aziende di settore della zona, lavorando sodo e non cedendo a quelle che sono le lusinghe del mercato: prezzi bassi e qualità scadente.

La tradizione delle cose fatte bene, ad arte, seguendo tecniche e procedure classiche, il tutto nel rispetto delle regole e delle norme di settore, sono le linee guida che la Infissi Donadei ha seguito come un faro per tutto questo tempo. Il cliente e le sue esigenze vengono prima di tutto perché è solo garantendo la sua soddisfazione che si cresce e si matura come azienda.

Il Sig. Enrico è orgoglioso ed entusiasta di poter proseguire l'attività di famiglia ed è in grado di assicurare tutta la competenza e la qualità che fanno parte del nucleo fondante dell'impresa. Con un occhio alla modernità e una presa salda alla tradizione, cerca di portare la ditta verso successi sempre maggiori e importanti. Un'impresa solida, concreta, che crede nell'impegno e investe sul lato umano per quanto riguarda il rapporto con il cliente. Quella fiducia tra padre e figlio che vuole replicarsi all'interno e all'esterno dell'azienda e che rappresenta una garanzia di serietà.

La Infissi Donadei si trova sulla SP 41 che collega Galatina ad Aradeo, a circa 4 km da Galatina. La sede è aperta al pubblico dal lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, mentre il sabato dalle 7.00 alle 13.00.
 
 
Tapparelle Infissi Donaldi
 
 
 
Serramenti e infissi Galatina